Una nuovo modo di sostenere le imprese

http://www.isfor.it/wp-content/uploads/2020/10/chi.png

Sviluppare un’impresa e darle un futuro solido sono azioni sempre più complesse. Ogni realtà aziendale ha bisogno di una molteplicità di servizi e continua assistenza. Per questo abbiamo creato una start-hub in grado di rispondere alle più svariate esigenze.

Cosa si intende per start-hub?

È una struttura del tutto innovativa, composta da professionalità tanto diverse quanto complementari.Siamo un vero e proprio “hub”, ossia un connettore di più rami aziendali, definiti unit, coordinati in un’unica realtà imprenditoriale.

Isfor ha una storia lunga ma un futuro ancora tutto da scrivere. Alle competenze nell’ambito della formazione e della sicurezza nei luoghi di lavoro, negli anni si sono aggiunte professionalità sempre nuove, diverse, strutturate per rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione. 

Da struttura verticale, Isfor si è trasformata in una realtà “liquida” capace di riformulare le proprie competenze e la propria offerta a seconda delle specificità di ogni singolo interlocutore.

"Oggi la formazione è determinante per valorizzare un’impresa e accrescere il know-how della forza lavoro."

http://www.isfor.it/wp-content/uploads/2020/05/signature_01.png

Edoardo Carponi

Unit Formazione ISFOR

I protagonisti del futuro

Un team per ogni unit, un’unione organica di professionisti che considerano il proprio lavoro una missione da svolgere con serietà e continua curiosità. Fare parte di Isfor significa essere acceleratori d’impresa, ogni giorno.

Consiglieri d’Azienda

Tecnici della prevenzione

Software Engineer 

Medici Competenti

Visual Designer

Copywriter

VideoMaker

Formatori

HR Manager

Esperti Comunicazione

©2020 BoldThemes. All rights reserved | Terms of Service | Privacy Policy

http://www.isfor.it/wp-content/uploads/2020/10/icon-1.png